Sono Enrico e la mia storia professionale comincia nel 1982 come apprendista idraulico. Nei 4 anni successivi fino al momento del servizio militare ho imparato tutto ciò che si poteva nel settore idrico, riscaldamento e condizionamento; tornato dalla leva per 1 anno ho lavorato presso una società di impiantistica idrotermica in giro per l’Italia e nel 1998 ho aperto la mia attività come impiantista.

Già dagli inizi della mia attività in proprio la ricerca dei nuovi sistemi nel campo idrico, termico e climatizzato erano una priorità e un continuo studio per efficientare gli impianti a beneficio del clima e del cliente finale.

Nel 2000 ho avuto un problema fisico che mi ha portato a cambiare la mia vita da installatore a commerciale ed ho abbracciato il mondo dell’efficientamento energetico con il fotovoltaico, caldaie, pompe di calore e serramenti.

Negli ultimi 10 anni ho fatto l’agente di commercio prevalentemente nel settore energie fotovoltaiche e alla fine nel 2023 ho deciso di aprire una mia società per dare al cliente finale una soluzione mirata e professionale chiavi in mano su tutto ciò che il sole può darci… fotovoltaico, climatizzazione caldo freddo e sanitario.